mercoledì 26 ottobre 2011

MOPPELI.

- Introduce yourself: born under the name of Awesome Alfie, I had a hard start to life. Shipped to Pet Kingdom, in Harrods London, with my 3 siblings I awaited my destiny.
With my strong sexual drive I was mounting my brothers at an early age. After a week at the shop, I was sold and renamed Moppel the Whale – as you can imagine I was not ecstatic about changing my name but over time I grew to like it when my owners would lovingly call me Moppeli, which symbolises a chubby little round thing.
I am now 2 years old and absolutely mad for food, or how my family calls it, for “Guzi”.
- Something you love: I love my food so much that I can finish my bowl inert seconds – therefore I push my face into the bottom of my bowl. That is how I provide quite a good snack for my sister Mimi, who loves to lick all the food off my creasy, flat face after breakfast and dinner. Food is my favourite thing in the world and sometimes I will hop onto the dining table and will eat any snacks (nuts, chocolate, grapes and berries) that are being left lying around. In my past time I love to attack cars that are driving by. A dangerous, but satisfying hobby.
- Something you hate: I do not like going outside when it is too cold. I will just stop walking when we are outside, lift up one paw, shiver and make puppy eyes until my owners carry me for the rest of the walk. Then I am happy and snuggle myself into their coats and go to sleep. In summer I quite enjoy swimming my little round in the pool so I can cool off.
- If you could have a superpower what would it be: the power of eating while sleeping. That’s how I could finally combine my 2 favourite things in life!
One time, I went for a walk with my older sister Fiona (Doberman) and when she lowered down I was excited to sniff her bum. Unfortunately I did not notice what her intentions were … but I got completely golden showered.

- Presentati: nato sotto il nome di Alfie il Terribile, non ho avuto un inizio di vita facile. Spedito insieme ai miei tre fratelli al Pet Kingdom di Harrods a Londra, non mi rimase altro che attendere il mio destino.
Per via della mia forte carica sessuale, montavo i miei fratelli già in tenera età e dopo una settimana passata nel negozio d’animali, sono stato venduto e rinominato Moppel la Balena - come potete immaginare, non ero entusiasta di cambiare nome, ma pian piano iniziò a piacermi quando i miei proprietari mi chiamarono amabilmente Moppeli. È tedesco e sta per una cosa cicciottella e rotonda.
Ormai ho già 2 anni e vado assolutamente pazzo per il cibo, o come dicono a casa mia, per i "Guzi".
- Una cosa che adori: amo così tanto il cibo che riesco a finire la mia ciotola in pochi secondi: per questo basta che premi la mia faccia sul fondo della mia ciotola. È così che fornisco gli spuntini a mia sorella Mimi, che ama leccare tutto il cibo dal mio viso tutto piatto, di solito dopo la prima colazione e dopocena. Il cibo è la cosa che più preferisco al mondo e a volte saltello sul tavolo da pranzo e sgranocchio tutto ciò che viene lasciato in giro (frutta secca, cioccolato, uva e frutti di bosco). Qualche tempo fa, mi divertivo però anche ad aggredire le auto per strada, un hobby pericoloso ma soddisfacente. D’estate mi piace molto nuotare e fare qualche vasca in piscina; è un ottimo modo per rinfrescarsi!
- Una cosa che odi: non mi piace andare fuori quando fa troppo freddo; in quei casi smetto di camminare, alzo una zampa, mi metto a tremare e faccio lo sguardo da cucciolo finché i miei proprietari mi prendono in braccio per il resto della passeggiata. Allora sono felice e mi coccolo nei loro cappotti e mi metto a dormire.
- Un superpotere che vorresti avere: la forza di mangiare durante il sonno. Così potrei finalmente unire le mie due cose preferite nella vita!
- Raccontaci un’aneddoto: una volta sono andato a fare una passeggiata con mia sorella maggiore Fiona (Dobermann) e quando si è abbassata, mi sono messo ad annusarle il sedere. Purtroppo non avendo capito le sue vere intenzioni mi sono ritrovato sotto una pioggia dorata… originale!

6 commenti:

  1. Non capisco perchè "vestire" i cani come dei poveri pupazzetti trasformati in pagliacci!
    Inoltre la monta ripetuta niente ha a che fare con il desiderio di accoppiamento,bensì significa dominio o segnale per stemperare una tensione.
    No comment sul fatto che non aveva capito le vere intenzioni della sorella...,un cane sa sempre quello che fa!!!

    RispondiElimina
  2. Siamo d'accordo con te, che i cani non si debbano vestire come dei pupazzi. La foto che vedi su' col costumino era stata scattata per la cartolina di natale, quindi il costume è stato indossato non piu di 10 minuti, ci eravamo informate prima di pubblicarla. L' intervista del padrone in questo caso voleva essere leggera e simpatica non educativo o altro, è naturale che bisogna saperla prendere con lo spirito giusto. Hai fatto bene a scriverci, ci teniamo ad eliminare qualunque tipo di equivoco.

    Peace & Dog,
    Lovedogblog

    RispondiElimina
  3. Fabee and MG, you guys are so nice to answer a comment of a person who clearly does not understand a good joke and has nothing better to do than complain about things that are not even real (e.g costume). I would have just deleted it ;) xx

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace che,proprio poichè si tratta di prenderla con lo spirito giusto,voi mostriate in realtà tanto risentimento per un semplice commento che non esprime entusiasmo!

    Comunque complimenti per Love Blog che io seguo sempre e apprezzo molto!!!!!
    Certi video sono favolosi e mi divertono tantissimo.
    Grazie,Sabrina

    RispondiElimina
  5. Scusate: intendevo LOVEDOG BLOG!!!!!

    Sabrina

    RispondiElimina
  6. Ciao sabrina!!! Devi aver malinterpretato la nostra risposta, che voleva essere di natura del tutto neutrale. Ognuno e' libero di formulare la propria opinione, infatti la nostra intenzione era quella di chiarire eventuali fraintendimenti, senza nessun risentimento anche perche' ci teniamo ai nostri utenti, sopratutto a quelli fedeli. Per quanto riguarda i commenti di utenti che a loro volta non approvono la tua opinioine non possiamo prenderci la responsabilita. Ad ogni modo speriamo di aver chiarito ogni dubbio, senza risentimento, siamo molto zen qui da lovedogblog :) buona giornata

    RispondiElimina